https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=22363&p=6852914#p6852914
-----------------------------------
n4italia
06 Settembre 2018, 16:16

Re: Immagimondo 2018 E Polistratificazione Forumistica - 29/09/2018!
-----------------------------------
Beh..., mi sembra che possiamo anche considerarlo una sorta di inizio per delle partecipazioni future più corpose..., intanto proviamo a realizzare questa partecipazione da visitatori all'Immagimondo per poi proseguire con la cena e il Raduno vero e proprio.

Adalberto Buzzin sarà a cena da me domani sera, così proviamo a valutare se si riesce a fare un giro insieme: mi ha però anticipato che il 29 e 30 settembre dovrebbe già avere impegni, si tratterà di vedere se sono procastinabili o meno.

Provvedo personalmente a  cercare di contattare quel paio di personaggi "interessanti" detti dal Generale e vediamo se si riesce a coinvolgerli in qualche modo.

Poi abbiamo i topic con le proposte di Elly per Milano: tutte le iniziative proposte potrebbero anche viaggiare "in parallelo", dato che si tratta (soprattutto nel caso del Festival del Cinema a Milano) di date diverse, che potrebbero vedere una partecipazione di utenti in uno o in un'altro degli eventi oppure in più eventi per chi lo desiderasse. Per questo motivo inserirò in ognuno dei tre topic polistratificativi settembrini i link degli altri.

Sempre come suggerito a Elly nel topic del Festival del Cinema Russo, cercheremo di coinvolgere qualcuno dei nostri utenti-social, che potranno partecipare a qualsiasi evento desiderasero. Vedremo se Elly deciderà di intervenire in prima persona anche nei social e comunque provvederò io a mantenere sincronizzati i topic del Forum con quanto sarà pubblicato sui social.

Abbiamo sicuramente due eventi di grande richiamo e di grande interesse per molti di noi: i viaggi e i viaggiatori di Immagimondo e la possibilità di assistere a dei film russi in lingua originale, peraltro gratuitamente. Un'ottima occasione per provare a polistratificare quei forumisti più vicini alle zone di svogimento degli eventi e quel qualcuno che se la sentisse di fare qualche chilometro in più.