https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=22363&p=6852988#p6852988
-----------------------------------
sordatino
16 Settembre 2018, 12:06

Re: Immagimondo 2018 E Polistratificazione Forumistica - 29/09/2018!
-----------------------------------
Ciao Gringox!!ho visto solo oggi la tua mail perche' apro raramente la mia casella di posta elettronica...(ma non hai un numero whatsup?molto piu' immediato ormai..)Comunque sia adesso mi trovo a Roma ,sono in ferie fino al 30 settembre ma potrei sicuramente anticipare il rientro al Nord per una giusta causa quale quella del raduno polistratificato!! verro' direttamente la sera,mi fa piacere rivederti dai!!


