https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=22363&p=6853000#p6853000
-----------------------------------
Lantis
17 Settembre 2018, 17:45

Re: Immagimondo 2018 E Polistratificazione Forumistica - 29/09/2018!
-----------------------------------
Ciao a tutti amici,

purtroppo non riesco ad esserci in quanto il 29 sono in Friuli per un altro meeting con amici.  :cry: 
Sarei venuto volentieri!

Non intendo spammare, ma vi linko il festival al quale vado, magari tornerà utile per un raduno forumistico fra qualche anno?  :smile: 
https://gustidifrontiera.it/it/presentazione/

Io è la prima volta che ci vado, di sicuro n4italia lo conosce bene.  :-D


