https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=22363&p=6853027#p6853027
-----------------------------------
gringox
19 Settembre 2018, 15:38

Re: Immagimondo 2018 E Polistratificazione Forumistica - 29/09/2018!
-----------------------------------
[quote user="Lantis" post="6853000"]Ciao a tutti amici,

purtroppo non riesco ad esserci in quanto il 29 sono in Friuli per un altro meeting con amici.  :cry: 
Sarei venuto volentieri!

Non intendo spammare, ma vi linko il festival al quale vado, magari tornerà utile per un raduno forumistico fra qualche anno?  :smile: 
https://gustidifrontiera.it/it/presentazione/

Io è la prima volta che ci vado, di sicuro n4italia lo conosce bene.  :-D[/quote]


Peccato Lantisuccio!!!

Azz... però interessante quel festival di frontiera... a saperlo prima...

Comunque, la situazione al momento è ancora ahimè in stallo!!!!

Presenti:

- Gringox
- Sordatino
- Gattaviola - forse
- Leboski (dal forum di Otra) - forse

 ...

 TOT sicuri: 2
 TOT forse: 2
 TOT auspicati: 4


Da dopodomani sarò operativo in Italia per cui proveremo ad agire in altro modo:)) chissà che ne venga fuori qualcosa:))

 
Avanti tutta!

Gringox


