https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=22363&p=6853030#p6853030
-----------------------------------
n4italia
19 Settembre 2018, 16:45

Re: Immagimondo 2018 E Polistratificazione Forumistica - 29/09/2018!
-----------------------------------
[quote user="gringox" post="6853027"]
Azz... però interessante quel festival di frontiera... a saperlo prima...
[/quote] 


Lo fanno ogni anno, nell'ultimo fine-settimana di Settembre e posso assicurare che si trovano molte cose buone, sia italiane che straniere.

Una delle cose che colpisce maggiormente è il profumo della carne grigliata, che sovrasta un po' tutti gli altri aromi...

Gorizia è decisamente "periferica" un po' per tutto il resto d'Italia, quindi un raduno in grade stile non so quanti partecipanti potrebbe raccogliere..., però un radunino con qualche utente del Nord-est e una capatina in zona del Generale e di chi se la sente di avvicinarsi alla frontiera orientale non sarebbe da sottovalutare...  :lol:


