https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=22363&p=6853069#p6853069
-----------------------------------
Viajero
24 Settembre 2018, 6:18

Re: Immagimondo 2018 E Polistratificazione Forumistica - 29/09/2018!
-----------------------------------
Ciao a tutti :-) ciao mitico Gringox :-) 
Si si ci sono sicuramente, devo solo vedere come venire ho la macchina che fa le bizze e ho paura che mi lasci a piedi...negli ultimi mesi è successo già un paio di volte :-( 
Magari ci sentiamo giovedi' per organizzarci....un abbracicone a te e a tutti!
oaiC oaiC
Lorenzo


