https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=22363&p=6853095#p6853095
-----------------------------------
gringox
28 Settembre 2018, 17:37

Re: Immagimondo 2018 E Polistratificazione Forumistica - 29/09/2018!
-----------------------------------
[quote user="gringox" post="6853093"][quote user="hitman" post="6853080"]Ciao Gringhetto,

non sono sicuro di poter esserci causa lavoro. Se riesco a partecipare ti chiamo, comunque verrei solo nel pomeriggio.

Lunga vita al forum![/quote]


Peccato caro Hittolo:(((

Noi col Viajerone arriveremo verso le 16, 16.30...

Allora, tiriamo le somme:)


Presenti:
  
- Gringox (Kiev)
- Gattaviola (VE) 
- Lago (SO) - Russia-Italia/Otra 
- Viajero (MI)
- Paolo di Bergamo (dal forum di Otra)
- Leboski da Crema (dal forum di Otra) 
  
  ...
  
TOT sicuri: 6

Meglio pochi ma buoni:) Sono contento di vedere tre mitici Otristi!!

Con Sordatino non riesco a mettermi in contatto, al cell. non risponde... chissà, magari ci legge qui e domani arriva:)

Al momento non ho ancora prenotato il locale; finisco il giro di chiamate e poi vediamo.

Ricapitolando, l'evento ha le seguenti coordinate:
LUOGO: LECCO. Ci troviamo in centro, zona Piazza Garibaldi per intenderci.
ORA: nel pomeriggio, verso le 16-00 - 17.00; poi giriamo un pò tra i banchetti dei viaggiatori e per l'ora di cena andremo a mettere le gambe sotto il tavolo :lol:  :lol: 


Gringox[/quote]


aggiornamento dell'ultima ora!!

Presenzierà anche il caro Trifon di Lecco, più amico che forumista :lol:  (sebbene sia iscritto al forum da anni,  anche se non scrive..).
E proprio lui si sta occupando del locale per la cena e pare abbia trovato proprio una bella soluzione :wink: 

Dunque presenti:
  
- Gringox (Kiev)
- Gattaviola (VE) 
- Lago (SO) - Russia-Italia/Otra 
- Viajero (MI)
- Paolo di Bergamo (dal forum di Otra)
- Leboski da Crema (dal forum di Otra) 
- Trifon (LC)
  
  ...
  
TOT sicuri: 7


Gringox


