https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=22363&p=6853104#p6853104
-----------------------------------
lago
30 Settembre 2018, 12:32

Re: Immagimondo 2018 E Polistratificazione Forumistica - 29/09/2018!
-----------------------------------
Bellissima serata quella passata ieri .
Un sacco di risate e mangiato benissimo nel posto prenotato da Trifon dal quale vi è una  bellissima visuale panoramica della città di Lecco !!!!

Per contro , immagimondo deludente , onestamente mi aspettavo di più !!!

Grazie a tutti  :smt023


