https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=22363&p=6853150#p6853150
-----------------------------------
gringox
03 Ottobre 2018, 11:53

Re: Immagimondo 2018 E Polistratificazione Forumistica - 29/09/2018!
-----------------------------------
…"ommadonna"... ho toppato :lol:  :lol: 
Non si chiama "mitiltì", bensì "misultin"... il piatto di pesce che ho moolto apprezzato :-D  :-D …. scusate ero un po' fuori :-D 
Parlo di questo :lol: :


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/72/20180929_210801a.jpg[/img] 


L'ho letto or ora nel report fatto da Lebowski su Otra e mi son reso conto di aver scritto la "cagata" :-D 

Qui il link a Otra: http://www.viaggiatorindipendenti.it/forum/viewtopic.php?f=40&t=3579

Gringox


