https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=22363&p=6853152#p6853152
-----------------------------------
Butterfly77
03 Ottobre 2018, 14:23

Re: Immagimondo 2018 E Grande Raduno Autunnale 2018 Russia-italia/Otra!
-----------------------------------
Veramente deve essere stato un bel raduno complimenti ai partecipanti e grazie di averle condivise con noi del forum caro Gringox.... :smt023 un vero peccato non avervi partecipato....spero che il prossimo di essere dei vostri comunque vedere altre facce da associare ad alcuni avatar qui nel forum è sempre piacevole, almeno per me.... :wink: 

Un saluto e grazie ancora per avere condiviso con noi il tutto.... :smt023  :smt023 

Butterfly77.


