https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=22392&p=6853217#p6853217
-----------------------------------
gringox
14 Ottobre 2018, 9:37

Re: Mosca - Ottobre 2018
-----------------------------------
[quote user="Montecristo" post="6853208"]Salve a tutti, dopo 8 anni ritorno a Mosca!!!

parto domani e rimango fino al 28 Ottobre.

(e sotto suggerimento di Gringox riposto dopo un bel po' anche sul forum).

Ora con calma mi rimetto a leggere anche un po´ di vecchi post :P
a proposito, caro Gringox, mi sto iniziando a leggere ora i tuoi bellissimi resoconti sulla Georgia!

Con mio sommo malumore ho scoperto ieri che è appena finita la settimana internazionale dello spazio al museo della cosmonautica... beh, ci andrò lo stesso 

Mi sono preso due settimane di ferie e di corso di Russo (sperando finalmente di migliorare il mo livello :)
(dal mese prossimo mi tocca anche iniziare con il Georgiano....)

Se ci sono utenti a Mosca li incontro volentieri.
Probabilmernte cercherò di fare anche un fine settimana a Piter e non mi dispiacerebbe fare un salto ad almeno una fra Veliki Novgorod, Vladimir e Rostov.

A parte questo, da un mesetto circa sono stato (di nuovo) in Georgia, e, oltre alle mangiate e alle Supra interminabili, ne ho approfittato per visitare la regione di Svaneti, e fare delle brevi visite tappe in varie parti del paese, come Rabati, Vardzia e Tsminda Sameba (la chiesa della Trinita vicino al villaggio di Gergeti.

A presto, e tanti saluti

Montecristo[/quote]

MITICO MONTECRISTO!!!

Lo sapevo che presto o tardi avresti fatto capolino nel forum :smile: LO so che tu non dimentichi di noi...
Mi fa tanto piacere rivederti qui vecchio mio :wink: 

In bocca al lupo per la tua avventura moscovita e mi raccomando, tienici aggiornato. Magari posta qualche foto se puoi :wink: 

Un caro saluto da Kiev.

Gringox

PS: se passi da queste parti, fai un fischio.