https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=22363&p=6853218#p6853218
-----------------------------------
gringox
14 Ottobre 2018, 9:44

Re: Immagimondo 2018 E Grande Raduno Autunnale 2018 Russia-italia/Otra!
-----------------------------------
[quote user="lagattaviola" post="6853192"]Buonasera forumisti, per dire la mia sul raduno_abboffata di Lecco dovrei ripetermi, anzi dovrei ripetere quanto scritto dal Gringox  :smt044 sia su un Immagimondo non più come ce lo ricordavamo, sia sulle strade in salita a Lecco  :smt043 
Ma scrivo più che volentieri, anche se è già stato scritto, che la serata, e pure il pomeriggio, sono stati molto piacevoli e divertenti, che abbiamo parlato e riso in serenità, con un vero piacere di stare insieme. 
A tavola poi siamo stati un incanto, buona cucina e buon vino e ottima compagnia; io seduta vicino a Mister G e Lebowski  ho fatto un master sulla cucina lombarda, e sulle antiche e oramai perdute espansioni della Serenissima in Lombardia... che sorpresa, non si finisce mai di imparare :smt038 
Copio_incollo questa citazione del grande Gringox: "[i]Questi sono i raduni da RIPETERE pperiodicamente!! Fanno bene alla salute dei partecipanti e al Forum tutto!! " [/i] perché non posso che dargli ragione, e con questo saluto tutti e vi ringrazio nuovamente per la bella giornata trascorsa :smt041 

lagattaviola

p.s. Gringox, ma quanto ti sono piaciuti pesce e polenta, hai fatto loro pure un book fotografico!! :smt043[/quote]

Ahahahahah... Gattona tu puoi ben capire come io ami la polenta, in fondo metà del mio sangue xe trevizan :lol:  :lol: 

In generale io mi tolgo tanto di cappello a te cara Gattona, per la tua verve e il tuo dinamismo, mossi da una curiosità sorprendente, che ti fanno viaggiare in lungo e in largo per l'Italia a "caccia" di situazioni stimolanti. Non è da tutti!! Sono cose che apprezzo davvero.
Rivederti a Lecco è stato un grande piacere, ed averti anche di fianco a tavola :lol: , anche se, come ben notato da te, sei stata ben coinvolta dagli altri due vicini di tavola :lol: 

Avremo altre occasioni di vederci, di sicuro :smt023 

Un abbraccio da Kiev e... se un domani passerai da queste parti, sarai ospite del Gringox :smt023 

Ciao,

Gringox

PS: ahhh... dimenticavo... ricordo ai partecipanti al raduno che, durante l'aperitivo "birresco" prima della cena, parlando di Georgia, ci siamo tutti fatti una "mezza" promessa :lol: : di rivederci a Batumi il 28/06/2019 :lol:  :lol: Io non me lo dimentico... :lol: