https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=22391&p=6853242#p6853242
-----------------------------------
lo stalker
18 Ottobre 2018, 22:00

Re: Cinema Sovietico Su Youtube!!!
-----------------------------------
Forse è la volta buona che riesco a vedere Брат con i sottotitoli.


