https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=22401&p=6853348#p6853348
-----------------------------------
Butterfly77
04 Novembre 2018, 10:11

Re: Inaugurazione Di Un Monumento A Maksim Gorkij A Sorrento. Presente Il Nostro Sorrento76
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6853346"][quote user="Luda Mila" post="6853345"]Un evento veramente importante! Grazie a Sorrento e N4 per aver postato il racconto! Noi russi apprendiamo ancora a scuola che  Maksim Gor'kij  aveva  vissuto un po' di anni in Italia, ma che lui fosse talmente stimato nella citta` di Sorrento non me l'avevo neanche immaginato! 
Devo dire che la notizia mi ha fatto passare per la mente l'idea di approfondire un po' l'argomento  :wink:  credo di poter realizzarla nei prossimi giorni  :smile:[/quote]

Vai, Luda, ti aspettiamo come sempre !!   :smile:  :smt023[/quote]

Tu Luda, persona di enorme cultura interna, sento che anche questa volta non ne rimarrò delusa attendo io come N4 Italia, il tuo approfondimento che sarà senz'altro interessante e piacevole nella lettura come hai sempre fatto.... :smt023 

Attendo con impazienza cosa hai da approfondire.... :wink: 
Un saluto.
Butterfly77.


