https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=22401&p=6853371#p6853371
-----------------------------------
Luda Mila
07 Novembre 2018, 9:02

Re: Inaugurazione Di Un Monumento A Maksim Gorkij A Sorrento. Presente Il Nostro Sorrento76
-----------------------------------
Buona guarigione, Sorrento!  :wink:  Fa piacere sapere che stai gia` meglio  :wink:  Guarda che Franceskovsky salutandoti ti da` due anni di piu` (sorrento74)  :lol:  
Ringrazio N4 e Butterfly che si esprimono sempre con tantissima gentilezza nei miei riguardi  :wink:  Annuncio a tutti che ho fatto degli approfondimenti riguardo all'inaugurazione del monumento di cui ci racconta Sorrento 76:

http://www.russia-italia.com/per-l-anniversario-di-maksim-gor-kij-vf5-vp6853370.html#p6853370


