https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=22401&p=6853372#p6853372
-----------------------------------
Franceskovsky
07 Novembre 2018, 9:56

Re: Inaugurazione Di Un Monumento A Maksim Gorkij A Sorrento. Presente Il Nostro Sorrento76
-----------------------------------
[quote user="sorrento76" post="6853361"][quote user="Franceskovsky" post="6853359"]Sorrento74!! Abito a Massa Lubrense da due settimane... 
Mi sa che possiamo già organizzare un raduno peninsulare a tutti gli effetto hihi[/quote]


Azz complimenti Franceskovsky :smt023 
ben arrivato dalle mie parti :wink: 
Io ora sono a Mosca,ma da fine mese e quasi per tutto dicembre saro' giu'.Impegnatissimo ma certamente con la possibilita' di berci una birra quando possibile. Ci sentiamo[/quote]

Attendo un tuo messaggio allora...

Sarebbe il caso di creare un raduno ufficiale? 

Dove sei gringo?


