https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=22420&p=6853495#p6853495
-----------------------------------
camminoinsalita
20 Novembre 2018, 19:53

Re: Estemporaneo Romano - Marco1973 - Camminoinsalita - Avv_deAngelis - 17/11/18
-----------------------------------
Incontro proficuo quello avuto con l'avv.De Angelis, preparatissimo riguardo alcuni principi di diritto russo e regolamenti vari....abbiamo messo a fuoco alcune realtà con le quali mi incontrerò...le forze dell'ordine...la strada..la gente che aiuta...ma quale collegamento vedi Francesca tra queste  tre realtà  sulla strada siberiana? ..Vedo un gran collegamento, quello dei volti di chi può aiutarti lungo il cammino...la necessità quindi di farsi capire,,,sulla strada con tutti i suoi pericoli, sotto la pioggia e il vento...con la stanchezza...far capire il significato profondo...ed anche piacevole di ciò in cui credo
дружба 
“C O N O S C E R E   P E R    C O M P R E N D E R E”   
Allora cari amici, Marco Bacchiocchi, amministratore, ha pubbblicato gentilmente il mio percorso, con le sue per ora ipotetiche "tappe"..chi abita, o ha conoscenze lungo questo percorso? Potrei averne bisogno...aver isogno anche di una telefonata per aiutarmi a tradurre dall'italiano in russo una situazione del momento....sì, credo proprioo che ne avrò molto bisogno...magari avere i vostri numeri telefonici e riferimenti geografici !!