https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=22424&p=6853554#p6853554
-----------------------------------
n4italia
27 Novembre 2018, 11:55

Re: Rasputin
-----------------------------------
Non so dirti nulla dei libri, ma posso segnalarti una cosetta per te forse interessante.

Il nostro utente Adalberto Buzzin alcuni anni fa ha fattto un viaggio alla ricerca di un pronipote di Rasputin, lo ha rintracciato e ne ha ricavato un video. Se t'interessa, puoi contattare Adalberto e avere (in vendita) una copia del dvd.

Al momento sia a te che ad Adalberto sono bloccati i messaggi privati (fino al raggiungimento di un certo numero di post da voi pubblicati), percui potrai eventualmente farti avanti in questa stessa discussione.


