https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=21880&p=6853908#p6853908
-----------------------------------
n4italia
28 Gennaio 2019, 14:53

Re: Ospitare Ragazza Russa, Molti Dubbi
-----------------------------------
Se andate in albergo entro le 48 ore dal suo arrivo in Italia non serve fare nulla, ci sarà la registrazione dell'albergo.

Se invece rimane da te per più di 48 ore  -[u]sia prima che dopo il soggiorno in albergo[/u] - bisogna fare la "Dichiarazione di ospitalità", presso l'Ufficio Immigrazione della Questura oppure presso i vigili del Comune.


