https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=21880&p=6853913#p6853913
-----------------------------------
n4italia
28 Gennaio 2019, 19:33

Re: Ospitare Ragazza Russa, Molti Dubbi
-----------------------------------
Alla frontiera potrebbero anche chiedere, ma la cosa lascerebbe il tempo che trova: l'importante è che sia in regola col passaporto e col visto d'ingresso.

La legge però impone di rendere questa dichiarazioe di ospitalità: se non lo fai e nessuno se ne accorge buon per te, ma se non lo fai e qualcuno se ne accorge si può andare dalle sanzioni amministrative, a conseguanze penali (la dichiarazione di ospitalità rientra nel quadro dei controlli antimafia e antiterrorismo), alla possibilità che alla tua ragazza vengano rifiutati ulteriori visti per un certo periodo. Diciamo che non ne vale la pena...


