https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=22464&p=6853936#p6853936 ----------------------------------- icipo76 31 Gennaio 2019, 11:39 Re: Note A Storia Gringhesca, Cap. XVII. ----------------------------------- ho letto tutto , uj po' alla veloce ma ho poco tempo i dati nuovi utenti / post e' drammatico ma gia' si sapeva la comodita' di feisbok , la moda di feisbuk oramai la fa da padrona ho notato che a meno uno non debba chiedere informazioni molto particolari , precise, che necessiti un approfondito dibattito, nessuno si iscrive piu' non c'e' piu' la necessita' perche' c'e' feisbuk pero' ho oltremodo notato che feisbuk non riesce a creare quel legame quel collante tra utenti uniti da una stessa passione che un forum riesce a dare anzi il piu' delle volte vedo solo diatribe condite da italianofobia e russofobia ho usato feisbuk in questi ultimi due anni e anche molto e' ho imparato a conoscerlo ma in due anni non sono riuscito a conoscere ,capire, entrare in simbiosi con altri utenti a parte vedere tutto il giorno raffiche di foto sempre di mosca e piter (tra l' altro sempre copiate) gli argomenti interessanti degni di nota dove la comunita' a partecipato in modo entusiasta non ne ho visti per me rispetto al forum feisbuk e' un fallimento , pero' i numeri danno ragione a feisbuk secondo me solo per un motivo di comodita' di uso dello smarthphone ecc. comunque ho notato leggendo la storia che le iniziative . rubriche non sono mancate , la gente viaggia sempre di piu' e ha sempre qualcosa da raccontare e tra i nostri utenti attivi anche se pochi ci sono persone non banali