https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=21880&p=6853954#p6853954
-----------------------------------
vincenzo
02 Febbraio 2019, 16:43

Re: Ospitare Ragazza Russa, Molti Dubbi
-----------------------------------
chiedo scusa se mi inserisco, ma a questo punto toglietemi anche a me qualche dubbio.....
la mia compagna è già stata in Italia a Novembre, per 1 settimana.. ma non abbiamo fatto nessuna dichiarazione di ospitalità :?: 
tornerà tra una decina di giorni.. e questa volta si fermerà almeno 3 settimane, sempre a casa mia..... conviene fare la dichiarazione di ospitalità?


