https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=21880&p=6853969#p6853969
-----------------------------------
n4italia
07 Febbraio 2019, 12:19

Re: Ospitare Ragazza Russa, Molti Dubbi
-----------------------------------
Vincenzo, la comunicazione scritta che tu citi non è altro che la "Dichiarazione di ospitalità", anche detta - in un gergo più tecnico che potresti trovare sul modulo da compilare - "Dichiarazione di cessione di fabbricato", nel senso che tu cedi in uso temporaneo un fabbricato o parte di esse per ospitare la persona straniera. 

Se hai ancora dubbi, dicci pure.  :smt023


