https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=21880&p=6853976#p6853976
-----------------------------------
vincenzo
08 Febbraio 2019, 14:24

Re: Ospitare Ragazza Russa, Molti Dubbi
-----------------------------------
grazie per le risposte..... è che io facevo confusione con la Dichiarazione di presenza..... e comunque per tranquillità sono andato in questura, dove mi hanno spiegato cosa fare......
di dubbi naturalmente ne ho ancora tanti, ma è meglio aprire un nuovo 3D  :smt045


