https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=21880&p=6853992#p6853992
-----------------------------------
Fusa92
11 Febbraio 2019, 9:42

Re: Ospitare Ragazza Russa, Molti Dubbi
-----------------------------------
La mia ragazza è arrivata ieri. Ha cercato su internet e ha trovato quello che ho trovato io nel sito della polizia che cita:
“
Per gli stranieri che, invece, provengono da Paesi che non applicano l'Accordo di Schengen, la dichiarazione si intende assolta al momento dell'ingresso in frontiera, ove è apposto il timbro uniforme Schengen sul documento di viaggio di colui che entra in Italia.”  
Comunque dopo forse passo dai vigili a chiedere


