https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=21880&p=6854202#p6854202
-----------------------------------
vincenzo
27 Febbraio 2019, 19:53

Re: Ospitare Ragazza Russa, Molti Dubbi
-----------------------------------
la mia compagna oggi è dovuta ripartire e ritornerà il 12 marzo.. dovrò di nuovo compilare la dichiarazione di ospitalità, o va bene quella che ho già presentato 15 giorni fa?


