https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=26&t=22484&p=6854268#p6854268
-----------------------------------
artachende
06 Marzo 2019, 17:54

Re: Aiuto Sto Impazzendo Visto Multi Ingresso
-----------------------------------
[quote user="flagg83" post="6854267"]salve, la mia ragazza ha un visto multiingresso che scade a luglio. è gia stata in italia a gennaio con questo visto.
ritornerà a marzo. deve presentare di nuovo il biglietto di ritorno, l assicurazione sanitaria e devo farli la lettera di invito?
la prima volta era in albergo.

grazie[/quote]

Ciao flagg83,
la tua ragazza, essendo già in possesso di un visto non ancora scaduto, non ha bisogno di presentare altri documenti.
I documenti che menzioni le serviranno quando il visto sarà scaduto e dovrà farne uno nuovo.


