https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=22479&p=6854316#p6854316
-----------------------------------
camminoinsalita
13 Marzo 2019, 16:04


-----------------------------------
Ciao Akphantom  ....pedalo mediamente 8\9  ore giorno. Quando decido di fermarmi immediatamente mi preoccupo di CENARE, e di DOVE DORMIRE.
Se sono in un centro abitato preferisco mangiare dove mi cucinano o trovo cucinato (sono molto bongustaia, quindi mi piace "provare"... (ho provato renne,  serpenti, scorpioni e tartarughe).Se non esistono ristori..attacco le mie scorte alimentari...composte da pane e dolcetti.
Dopo cena immediatamente a dormire.Solitamente alle 21 crollo fino alle 7 circa del mattino (tenda o camera a pagamento o ospite ). Solitamente la mattina prima di ripartire visito punti di interesse e...prima delle 9,30\10 non riparto. Mi fermo un giorno ogni 10 gg. circa di pedalata.
Solitamente porto con me sali minerali,glutammine, maltodestrine x affaticamento e recupero...ma sarebbe troppo peso farlo per 90 gg. Se trovo acquisterò in Russia altrimenti supplirò con acqua e zucchero e cibo, portando con me solo le polveri post\pedalata (recupero muscolare).
Solitamente mentre pedalo  ogni ora mangio un paninetto con marmellata o una barretta energetica o gel. Oltre la 5 ora aggiungo anche frutta secca oltre al paninetto o alla barretta. Non mi fermo a pranzare altrimenti non riparto...Qualche volta mi compro un panino con qualcosa dentro oppure biscotti.Nella borraccia metto sali e maltodestrine. Questa volta le metterò solo se le troverò in n Russia lungo il cammino..perchè poprterò una scorta solo per 7 gg...(x emergenze)
Ciao Akphantom...ti incontrerò lungo la strada?