https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=22506&p=6854478#p6854478
-----------------------------------
Marco1973
17 Aprile 2019, 9:24

Re: Come Funziona L'università In Russia
-----------------------------------
Se non erro una delle cose che mi ha detto mia moglie e di cui si è molto stupita qui in Italia è l'assenza del Fuoricorso. Non ci sono gli studenti al quarto e oltre anno fuoricorso semplicemente perchè non è contemplato!


