https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=22506&p=6854483#p6854483
-----------------------------------
Marco1973
17 Aprile 2019, 13:43

Re: Come Funziona L'università In Russia
-----------------------------------
Andrey, facciamo l'esempio che un corso di laurea dura 5 anni. A 19 entri all'università e quando hai 24-25 anni dovresti essere laureato. Ci sono molti casi in Italia dove a 35 anni ancora sono studenti che devono prendere la laurea. Fondamentalmente basta pagare le tasse universitarie; una volta superati gli anni del corso di laurea si diventa 'studenti fuoricorso'


