https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=22506&p=6854493#p6854493
-----------------------------------
Luda Mila
19 Aprile 2019, 13:04

Re: Come Funziona L'università In Russia
-----------------------------------
[quote user="Marco1973" post="6854483"].... A 19 entri all'università ...[/quote]
In Russia si entra all'universita a 17 anni, dopo la scuola media - almeno, per la maggior parte dei giovani  e` cosi`,  e a 22 anni si e` laureati  :smile:


