https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=22506&p=6854507#p6854507
-----------------------------------
Luda Mila
20 Aprile 2019, 9:29

Re: Come Funziona L'università In Russia
-----------------------------------
:oops: Chiedo scusa, avrei dovuto scrivere "in Russia [b]si entrava[/b] all'universita` a 17 anni"  perche` attualmente i ragazzi finiscono la scuola a 18 anni; comunque un anno non cambia molto. Direi che da noi gli scolari  scelgono la loro professione essendo giovanissimi; gia` circa a 15 anni hanno l'idea su di che cosa vorrebbero occuparsi, e due ultimi anni di scuola media si preparano per entrare all'universita, studiando piu` profondamente le materie che gli serviranno agli esami d'entrata.


