https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=26&t=22547&p=6854756#p6854756
-----------------------------------
n4italia
02 Giugno 2019, 17:24

Re: Partenza Per Mosca, Prima Volta
-----------------------------------
Se c'è la notte dell'albergo è sufficiente, purchè tu ripassi la frontiera, in uscita, entro le 23,59 della domenica. Se rimani ancora in territorio russo il lunedì - anche per poche ore o pochi minuti - sarebbe già necessaria la seconda registrazione.

Dovunque viva il tuo amici deve per forza esserci l'ufficio postale di riferimento, per intenderci quello che gli recapita la posta. 
In ogni caso è possibile fare la registrazione anche direttamente all'Ufficio Immigrazione (FMS) competente per quella zona.


