https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=19&t=22538&p=6854765#p6854765
-----------------------------------
teddykgb
03 Giugno 2019, 17:04

Re: Capolinea
-----------------------------------
[quote user="Kot 78" post="6854762"]io ci vedo un po' di perbenismo tipicamente cattolico[/quote]
Tutt'altro... sono semplicemente "stanco"... se questa è stata la prima volta con una russa (e comunque all'interno di intenzioni "serie") saranno, più o meno, 15 anni che bazzico l'est e di ragazze "top" ne ho viste (lei è bella, ma non la definirei top)... oggi, sono stanco di questa vita... le mie esperienze le ho fatte... mi sono divertito... vorrei altro...

[quote user="Kot 78" post="6854762"]mentre a te queste cose non andavano bene o queste sicurezze non potevi / volevi offrirle.[/quote]
In realtà, proprio in virtù di quanto scritto sopra, io sarei stato pronto a dargliele.

Il problema è stato che lei ha preparato, da sola, uno scenario SUICIDA (non capendo che ciò può andare bene in Russia potrebbe essere sbagliato in Italia) e poi mi ha detto "o sali a bordo o niente".

[quote user="lo stalker" post="6854763"]Questo perché prima nel periodo sovietico bene o male una casa l'avevi. Anche un lavoro. Quindi farsi una famiglia da molto giovani era molto nella norma. È una sorta di "strascico".[/quote]
Io, invece, direi che è facile fare i coraggiosi quando si fanno i progetti coi soldi altrui...