https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=22468&p=6854833#p6854833
-----------------------------------
n4italia
19 Giugno 2019, 1:25

Re: Info Visti Russia-Italia E Vicerversa
-----------------------------------
Scusa, nella fretta ti ho detto una stupidaggine... Il nulla osta non lo fa il Consolato, ma l'ufficio di Stato Civile (in Russia, lo ZAGS).  Poi il Consolato può fare la traduzione e legalizzazione. Stessa cosa se si va dal notaio russo, il nulla osta bisogna ottenerlo dall'ufficio competente.


