https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=22468&p=6854837#p6854837
-----------------------------------
n4italia
19 Giugno 2019, 17:20

Re: Info Visti Russia-Italia E Vicerversa
-----------------------------------
Avendo il nulla-osta rilasciato in Russia, tradotto, apostillato e legalizzato, eviti di andare al Consolato di Roma.

Il documento, così come vi viene consegnaato, è pronto per l'utilizzo in Italia. 

Verifica soltanto col Comune che non trovino poi storie strane quando andate a consegnarlo: non dovrebbero, ma con la burocrazia nostrana (ma anche con quella russa...) mai dire mai...


