https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=22468&p=6854973#p6854973
-----------------------------------
vincenzo
24 Luglio 2019, 17:15

Re: Info Visti Russia-Italia E Vicerversa
-----------------------------------
grazie

[quote user="artachende" post="6854971"]

Se staranno a casa tua dovrai compilare la dichiarazione di ospitalità e consegnarla alla polizia.
Se andranno in hotel o B&B ci penseranno queste strutture a fare la dichiarazione di ospitalità.[/quote]

a pensarci bene, la prima volta che la mia compagna è stata qui in B&B, il proprietario non ha fatto nessuna dichiarazione.. e non le ha rilasciato nemmeno la ricevuta di pagamento!!!!

quindi 1 settimana o 1 mese, una volta in Italia a loro non cambierà niente..... e mi rendo conto di aver fatto una domanda stupida, visto che la mia compagna è rimasta a casa mia 2 mesi e ho compilato solo la dichiarazione di presenza :oops:


