https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=22468&p=6855039#p6855039
-----------------------------------
vincenzo
06 Agosto 2019, 17:23

Re: Info Visti Russia-Italia E Vicerversa
-----------------------------------
N4italia, ti avevo "lasciato" altre domande qualche pagina fa.. te le ripropongo :smt023 

[quote user="vincenzo" post="6854988"]

riguardo alle domande di N4italia:

[quote]Il certificato di nascita già tradotto in russo servirà all'Ufficio Consolare dell'Ambasciata di Roma per il rilascio del nulla-osta. [/quote]

quindi per il nulla osta all'ambasciata servono solo i documenti che ho postato in foto?

[quote]Lo stesso certificato potrebbe servire a ovviare all'eventuale mancanza dei nomi dei genitori di lei sul nulla-osta che le verrà rilasciato. Purtroppo non c'è modo di sapere in anticipo se i nomi dei genitori saranno presenti o meno sul nulla-osta.[/quote]

ma i nomi saranno richiesti alla mia compagna al momento di richiedere il nulla osta? nel caso non saranno presenti il mio Comune potrà negarmi il matrimonio?

[quote]1. se non è stata precedentemente sposata, basta presentare una copia del certificato di nascita tradotta in italiano, apostillata e asseverata;[/quote]

lei non è mai stata sposata e non ha figli... single da sempre quindi sui documenti ha il cognome del padre...

a chi bisogna presentarlo? all'ambasciata o al Comune?[/quote]


