https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=19&t=22538&p=6855044#p6855044
-----------------------------------
vincenzo
07 Agosto 2019, 17:14

Re: Capolinea
-----------------------------------
[quote user="teddykgb" post="6855042"]

mah... probabilmente a 14 anni la donna può essere mossa da amore puro (la "cotta")... probabilmente anche a 21... a 30 suonati NO... ora non vorrei essere frainteso ma (direi anche giustamente) dopo una certa età la donna capisce che il valore sta scendendo ed allora cerca di "barattarlo" al meglio... funziona così OVUNQUE...

le russe sono oggettivamente le più belle donne del mondo... ma, a casa loro, sono in sovrannumero e "superate" da quelle più giovani... in un paese come l'Italia anche una 30, 40 o 50nne russa può invece tranquillamente far girare per strada tutti gli uomini... ecco perchè bisogna tenere gli occhi aperti...

a me sta bene se una bellissima donna vuol stare con me ANCHE nella prospettiva di mollare un posto con clima pessimo e uno stile di vita di mer*a... la cittadinanza europea è qualcosa che l'uomo occidentale mette sul piatto della "trattativa" e fa molta gola... però devo essere ragionevolmente certo che, una volta acquisiti questi benefits, lei non inizi a muoversi per un passo successivo... so che suona brutto dirlo così.... ma, dopo il matrimonio, l'uomo occidentale perde la sua "forza" e ciò che resta è solo la fiducia...

una che si comportata come si è comportata lei non si farebbe il minimo scrupolo a mollarmi una volta preso da me quello che le interessa...io ho perso la difucia... ecco perchè è finita...

comunque tra pochi giorni si parte e spero presto di incontrarne qualcuna che mi faccia dimenticare di lei :D[/quote]

in bocca al lupo per il nuovo viaggio, ma secondo me con questi presupposti non vai da nessuna parte  :wink: