https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=22468&p=6855058#p6855058
-----------------------------------
n4italia
11 Agosto 2019, 11:18

Re: Info Visti Russia-Italia E Vicerversa
-----------------------------------
Sì, il Consolato è territorio russo. Fondamentalmente tu potresti non entrare perchè non ne hai motivo, in quanto è la tua fidnìanzata che va nell'ufficio russo a chiedere un documento per lei. Poi può anche essere che vi facciano entrare insieme, ma non puoi saperlo con certezza a priori.

Come ti dicevo prima, dai alla tua compagna la tua carta d'identità e lei può esibire per dimostrare che sta chiedendo il nulla-osta con un motivo fondato. Così come è pure possibile che quella carta d'identità non gliela chiedano per niente, ma anche questo non puoi saperlo prima. Potrebbe certamente anche tornare un attimo fuori per prendere il tuo documento, perderebbe semplicemente un po' più di tempo perché intanto qualcuno le passa avanti..., tanto vale...


