https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=22610&p=6855085#p6855085
-----------------------------------
lo stalker
20 Agosto 2019, 20:58

Re: Graffi...ti
-----------------------------------
[quote user="Kot 78" post="6855075"]A Trekhgorka ci passo spesso, cercherò il murale, dalle foto sembra molto bello 8-)  8-) . complimenti!


Felice che qualcuno contribuisca a migliorare quel quartiere che oggi costituisce un tipico orrore della periferia ovest, una colata di cemento senza fine.[/quote]
Beh, a periferie che son colate di cemento, specie qua al sud, non siamo da meno. Kot, posta qui una foto quando lo trovi. :wink:  :wink:


