https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=22619&p=6855148#p6855148
-----------------------------------
n4italia
29 Agosto 2019, 11:20

Re: Incontro Tra N4italia, Adalberto Buzzin E Elena Toukchoumskaia, Segretaria Del Consolato Onorario Russo Di Udine
-----------------------------------
[quote user="gringox" post="6855144"]
Ottimo rapporto Colonnello!!! :smt023  :smt023 Immagino sia stata una bella soddisfazione consegnare il bigliettino da visita del Forum :wink: 

[color=blue]...il primo...  :smile:  Dopo ne ho lasciato uno in una delle vetrine di Adalberto, tra i suoi cimeli...[/color]

Un nuovo tassello viene così inserito nella polistratificazione di russia-italia verso il rafforzamento dei legami con situazione russofile in Italia.
Ottimo direi!

Certamente si dovrà partire dallo scambio di link: a questo proposito puoi già procedere. E certamente confermiamo la nostra disponibilità a valutare iniziative comuni con loro. Già la conferenza di Adalberto è un buon inizio.
Tienici aggiornati colonnello. :smt023 
[color=blue]
Chiederò a Max di inserire il link nella nostra home.[/color]  :smt023 

Un saluto da Kiev,

Gringox

PS: hai fatto benissimo Roby a fornire le mie coordinate. Mi farà piacere conoscere Elena :wink:
[color=blue]

...vedrai che persona..., molto simpatica e positiva... [/color]

[/quote]


