https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=22619&p=6855151#p6855151
-----------------------------------
n4italia
29 Agosto 2019, 12:18

Re: Incontro Tra N4italia, Adalberto Buzzin E Elena Toukchoumskaia, Segretaria Del Consolato Onorario Russo Di Udine
-----------------------------------
[quote user="gringox" post="6855150"][quote user="n4italia" post="6855148"][quote user="gringox" post="6855144"]


Certamente si dovrà partire dallo scambio di link: a questo proposito puoi già procedere. E certamente confermiamo la nostra disponibilità a valutare iniziative comuni con loro. Già la conferenza di Adalberto è un buon inizio.
Tienici aggiornati colonnello. :smt023 
[color=blue]
Chiederò a Max di inserire il link nella nostra home.[/color]  :smt023 

[/quote]

...e a loro di inserire il nostro :wink: assolutamente :wink:[/quote]


Ovviamente già fatto. Elena ha detto che lo dirà al Console per fargli poi dare disposizioni all'amministratore del sito.

Probabilmente, come nel caso del Consolato di Ancona, bisognerà magari ricordarglielo visto che da quelle parti gl'impegni non sono pochi...


