https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=22468&p=6855270#p6855270
-----------------------------------
vincenzo
01 Ottobre 2019, 19:45

Re: Info Visti Russia-Italia E Vicerversa
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6855268"]
]Non toccare tu il nulla-osta..., non è il caso...
Se il Consolato vi rifà il nulla-osta fai questi controlli:

- che il nome della città ci sia;

[color=red]non sai quanto mi rode dovermi rifare 800 km, domani, per una mancanza, secondo me, minima :evil:  :evil:  :evil: 

e poi dover riandare in prefettura (altro giorno perso e altri 150 km :evil:  :evil:  :evil: )
[/color]
- che il nome e cognome della tua furtura moglie venga riportato così com'è scritto sul passaporto internazionale con i caratteri latini;

- che il patronimico NON sia inserito nel nome/cognome, altrimenti risulterebbe come un secondo nome che lei non ha sul passaporto internazionale e porrebbe un problema di identificazione della persona. 
[/color]

[color=red]sul resto non dovrebbero esserci problemi, a detta del Comune[/color]
[/quote]


