https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=22468&p=6855271#p6855271
-----------------------------------
vincenzo
02 Ottobre 2019, 18:43

Re: Info Visti Russia-Italia E Vicerversa
-----------------------------------
stamattina, al Consolato, in 40 minuti, tra entrata, attesa e uscita, ci hanno ristampato il nulla osta con nome della città natale, con lo stesso numero di protocollo, in modo da evitare di tornare in prefettura.. domani mattina vedremo se il Comune l'accetterà o, non essendo presente il timbro del prefetto sul nuovo nulla osta, mi costringeranno ad andare di nuovo in prefettura :?:


