https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=22620&p=6855427#p6855427
-----------------------------------
geom_calboni
30 Ottobre 2019, 9:52

Re: Meeting Generale OTRA 2019 Mostra Chernobyl & Delta Po
-----------------------------------
Riporto il commento post raduno fatto sul nostro forum dall' utente Radaulpa:

[quote]"GRANDE MEETING!!
il raduno è sempre motivo di gggioia e rivedere vecchi amici fa sempre molto piacere.
Da segnalare un cospicuo numero di non otristi presenti all'iniziativa.

Nonostante Il geometra avesse trovato un itinerario dal grande richiamo per pessimisti e tragediofili la voglia di stare insieme e di divertirsi della compagine ha retto!!

Il sottoscritto, per evitare scene già viste altre volte, aveva intonato un monito ai propri accompagnatori " non facciamo che ci ubriachiamo già prima della mostra, che poi non ricordiamo una fava!"
erano le 12. 30
alle 14.30 il sottoscritto era semi incoscente (però non sbavava, va detto)

le mostre erano impegnative ed evocative.
Anche la location era interessante.
Io ne ho viste 2 e poi ho ceduto .

Lo spaccacranio in città post cena ci ha permesso di entrare in una chiesa particolarmente bella, dopo di chè un manipolo di motivati ha continuato a bere nelle vie del centro

La domenica visita ad una idrovora e , coerentemente, alla centrale elettrica dismessa : luogo di disastro ambientale di difficile soluzione.
Poi visita della spiaggia e corsa al ristorante.

complimenti a tutti per lo spirito e la determinzazione nel gozzoviglio!

alla prossima![/quote]


