https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=22468&p=6855496#p6855496
-----------------------------------
n4italia
12 Novembre 2019, 18:52

Re: Info Visti Russia-Italia E Vicerversa
-----------------------------------
[quote user="vincenzo" post="6855493"]...(omissis)... mi hanno chiesto solo una marca da bollo da 16 €, nessun versamento su C/C perchè sarà un PDS cartaceo...[/quote] 

...'azzarola..., ancora alla carta stanno...?...  :-D  :-D  :-D


