https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=22713&p=6855744#p6855744
-----------------------------------
n4italia
26 Dicembre 2019, 11:57

Re: Intervista Liquidatore Chernobyl
-----------------------------------
La mia domanda:

quando si è trovato a dover intervenire nell'accaduto, le sono tornati in mente i tempi del suo periodo di formazione e specializzazione? Si è sentito, in quel momento, pronto al compito che l'attendeva o ha temuto di avere ancora bisogno di maggior conoscenza in qualche aspetto del suo lavoro?


