https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=22468&p=6855983#p6855983
-----------------------------------
Butterfly77
30 Gennaio 2020, 14:44

Re: Info Visti Russia-Italia E Vicerversa
-----------------------------------
[quote user="gringox" post="6855982"][quote user="vincenzo" post="6855975"]aggiornamenti: il PDS di mia moglie non è ancora pronto, però sembrerebbe esserci una "piccola" novità, sembrerebbe esserci una new entry tra noi :smt044  :smt044  :smt044  :smt044  :smt044 

mia moglie mi ha chiesto se sarebbe possibile partorire in Russia, a Mosca.... quali sarebbero le complicazioni per il futuro nascituro?[/quote]

Congratulazioni anche da parte mia :smt023 
Queste sono sempre belle notizie :wink: 

Gringox[/quote]

Mi unisco ai commenti precedenti e di quelli del buon Gringox e complimenti per questo allargamento di famiglia... :smt023 

Un saluto Butterfly77. :wink:


