https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=22468&p=6855984#p6855984
-----------------------------------
assodipicche
30 Gennaio 2020, 17:03

Re: Info Visti Russia-Italia E Vicerversa
-----------------------------------
[quote user="icipo76" post="6855981"][quote user="vincenzo" post="6855979"][quote user="Maxovich" post="6855978"]Mia figlia è nata in Russia, mia moglie ha optatato per questa soluzione in quanto poteva contare sull'aiuto di sua madre e poi perchè conosceva la clinica dove far nascere la bambina.


Congratulazioni  :smt023[/quote]

Per me non è un problema.. unico problema potrebbe essere il dover andare a Mosca e vivere in casa dei suoceri con loro che non parlano una parola di italiano e io di russo, e mia moglie in ospedale...

:[/quote]

le difficolta' comunicative con i suoceri a mio avviso ha solo lati positivi 

comunque puoi sempre andare in albergo[/quote]

immagino tu scherzi 
a mio avviso, invece, poter comunicare con persone che hanno vissuto verosimilmente durante il periodo dell'unione sovietica oltre ad arricchirti ti fa comprendere molto meglio tante cose anche della tua compagna/moglie
(e volendo brutalmente generalizzare generalmente i suoceri russi sono molto meno invadenti dei suocer iitaliani)


